Logo ACME Automazioni

SOFTWARE, AUTOMAZIONI, PROGETTAZIONE,
QUADRI ELETTRICI, INSTALLAZIONE E ASSISTENZA.

Immagine di un quadro elettrico da noi eseguito Immagine di un quadro SIEMENS Macchina pneumatica Mitsubishi

L' azienda, con un laboratorio di 500 metri quadri, esegue principalmente software complessi per macchine automatiche, lavorazioni su prototipi e produzioni di serie. Per queste ultime, poi, si può verificare la fattibilità di schede elettroniche custom con forte riduzione dei costi.

L'azienda ha la possibilità di poter prendere in carico una commessa dal suo inizio alla sua fine.
Laboratorio ACME Automazioni

Partendo dalla stesura del progetto dell'automazione, ricercando soluzioni e materiali adeguati, crea poi il disegno elettrico completo di layout del quadro, morsettiere, liste cavi, connettori, ecc. (programma di disegno elettrico). L'azienda è in grado poi di acquistare il materiale e di realizzare i quadri elettrici ed il cablaggio (sistema di siglatura a trasferimento termico) della parte sulla macchina presso il cliente. La stesura del programma della logica programmabile e dell'interfaccia operatore viene eseguita sempre all'interno dell'azienda. ACME ha poi la capacità di eseguire il collaudo dell'impianto e di eseguirne le eventuali riparazioni e/o modifiche anche presso l'utilizzatore finale, offrendo quindi assistenza anche dopo il termine dell'incarico.

L'azienda rilascia schema elettrico e certificazione del quadro come da normativa vigente ed a richiesta un manuale completo di schema elettrico, listato PLC, listato HMI ed un supporto CD con i programmi installati. Infine, il laboratorio ACME è attrezzato per il l'assemblaggio dei quadri e la preparazione dei cavi per il bordomacchina ed ha anche la possibilità di assemblare meccanicamente attrezzature con fornitura di impianto pneumatico e piccole modifiche meccaniche.

Esecuzione di:

E molto altro ancora...

Alcune fotografie

Acme di Diazzi Maurizio s.a.s.

41033 Concordia s/S (Modena)

C.F. e P. IVA 02695910360

Telefono: 335 8351731

Email: info@acmeautomazioni.it

Sito conforme agli standard W3C per HTML5 and CSS3.